Dicono di noi

Dicono di noi

 Si può diventare olio-dipendenti? Io penso di si, dal momento che è successo a me e alla mia famiglia da quando abbiamo conosciuto l'olio del frantoio oleario Marrone. Lo consumiamo da parecchi anni e ha sempre risposto alle esigenze del nostro sensibile palato, abituato ai sapori di prodotti genuini. L'olio del frantoio Marrone e' infatti, genuino,profumato, amabile, dal sapore delicato e privo di acidità significativa. Garantisco, assolutamente unico!!!

Carmine D'urso - Cervignano del Friuli

Trovo piacere quando acquisto olio da una azienda come il frantoio Marrone che mi soddisfa, che mi da qualità e serietà nel rapporto tra cliente e produttore.

Roberto Grandi - Ferrara

Conosco l’azienda fin da piccolo, mio padre aveva sempre portato le olive della sua campagna da loro perché si fidava di come venivano lavorate e trasformate in olio, lui stesso se ne riforniva acquistandolo per la sua famiglia. Io ho sempre continuato a usarlo, anche se mio padre non c’è più e son dovuto andare via dal mio paese  d’origine.
Ho visto negli anni che l’azienda, pur essendo a conduzione familiare, si è sviluppata, lavorando sempre in maniera semplice e pulita, rispettando le regole sull’igiene e sulla sicurezza.
Sicuramente l’olio del Frantoio Marrone non lo cambio con nessun altro perché lo ritengo ottimo, denso, profumato e con bassa acidità, tale da soddisfare i miei gusti e quelli della mia famiglia, infatti lo uso per condire tutte le pietanze, cotte e crude.

Giuseppe - Massanzago (Padova)

Sono molto soddisfatto del mio acquisto per la qualità del prodotto e per la cortesia, correttezza e puntualità della ditta Marrone.

Paolo Belfiore - Taranto

Volevo segnalare agli avventori dei buoni sapori, l‘olio extra vergine di oliva del Frantoio Marrone che si trova a Bitonto (Ba).
Sono ormai anni che mi rifornisco in quel frantoio, abito in Veneto e ho fatto conoscere ed apprezzare l‘olio a Veneziani, Rodigini e Padovani. Ogni anno trovo gentilezza e cortesia da parte dei sigg. Marrone, ma soprattutto l‘olio che producono, non brucia in gola, profuma di olive e la prova migliore è sulla fetta di pane! Se il pane si colora di verde è un VERO OLIO!
Vale la pena percorrere 2000 km x acquistare una vera e propria prelibatezza pugliese!
Complimenti al frantoio Marrone. Grazie di esistere.

Sig.a Patrizia Giunta - Barbona (Padova)